Furto a casa di Chiara Biasi. I ladri hanno portato via dall’appartamento un bottino da migliaia di euro.
MILANO – Furto a casa di Chiara Biasi. Nella serata di domenica 17 ottobre alcuni ladri si sono introdotti nell’appartamento della fashion blogger ed hanno portato via un bottino da migliaia di euro. L’allarme è stato lanciato dalla stessa vittima intorno alle 3 di lunedì quando, al rientro da una serata con amici, ha trovato l’intera abitazione a soqquadro.
E’ stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti per cercare di risalire ai responsabili di questo furto avvenuto nella serata di domenica.
Ladri a casa di Chiara Biasi, furto da migliaia di euro
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, i ladri sono andati a colpo sicuro ed entrati nell’appartamento dalle prime due finestre e uscite da quelle non forzate. L’allarme è stato dato dalla stessa fashion blogger al ritorno da una serata con amici.
La fashion blogger, infatti, ha trovato alcune camere a soqquadro, le luci e la televisione spente (le aveva lasciate accese prima di uscire ndr) e le finestre forzate. Da qui la chiamata agli inquirenti che hanno aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo e risalire all’identità dei responsabili. Il bottino da migliaia di euro comprende anche accessori di Chanel, Prada, Gucci, Louis Vitton e orologi di Patek Philippe e Rolex.
Chi è Chiara Biasi
Nata a Pordenone il 28 marzo 1990, Chiara Biasi è una delle fashion blogger più conosciute in Italia. Una carriera iniziata a Milano dopo l’incontro con Chiara Ferragni. Sono oltre 3 milioni le persone che la seguono su Instagram, un numero destinato ad aumentare ancora nei prossimi mesi.
Il suo nome è da sempre anche sui giornali di gossip. L’ultima storia d’amore è stata con il calciatore Simone Zaza, finita ormai da diversi mesi.